TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 27 gennaio 2009

IL MIO PRIMO SAL!!!!!!!!!!!!!



Girando tra i Blog delle mie amiche ho scoperto che Maria Rosa partecipava al suo primo SAL. Essendo una neofita dei Blog (fino ad oggi non sapevo cosa fosse un Sal) sono andata a curiosare nel Blog di Patrizia, colei che ha lanciato questo Sal "Bent Creek"; ci ho pensato prima un pò.... ma poi ho deciso di partecipare, anche perchè Patrzia è stata molto convincente nel suo post.
Copio quì di seguito il post di Patrizia:

questo pannello mi piace terribilmente tanto e desidererei molto poterlo realizzare solo che in solitudine son certa che - a parte l'entusiasmo iniziale - col tempo verrebbe abbandonato o molto trascurato
Esclusa la griglia laterale avrei tutti gli schemi e la mia idea era quella di ricamare un soggetto al mese che aggiunto al bordo ci coinvolgerebbe per 13 mesi.
Ovviamente gennaio oramai e' quasi terminato ma entro la fine di febbraio 2009 si potrebbe ricamare gennaio e cosi' via finendo il pannello in marzo 2010.
C'e' qualche audace ragazza che vuole inirsi a me?
ovviamente potra' partecipare anche chi un blog non ce l'ha ma non per questo verra' trascurata od eslcusa anzi sara' un'occasione in piu' per farsi conoscere attraverso il blog delle altre partecipanti
Mi dite che ne pensate? attendo fiduciosa una vostra conferma (spero)
ciao a presto PATRIZIA


Come potevo non parteipare???????
CI PROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Che bello Mena, ci sei anche tu!!
Siamo in tantissime, vedrai che sarà divertente!!
Patrizia è davvero molto molto carina, sono d'accordissimo con te!!
Un abbraccio e... a presto!!
ciao
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!!
Il Pif funziona così:
chi aderisce riceve un manufatto da chi l'ha lanciato entro 365 giorni (nel mi caso riceverò da Fede). Poi rilancia il Pif a sua volta nel suo blog, dovrà trovare tre persone che aderiscono e spedire a ciascuna un suo manufatto (sempre entro un anno)
Allora cosa mi dici?
ci sei??, fammi sapere!!
Un bacione e un buon fine settimana!!!
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Grande Mena!!!!
Allora ti inserisco tra le partecipanti!!!
Un bacione e... grazie!!!!
ciao
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

dimenticavo....
mi manderesti a
blog@puntocroce.biz
i tuoi dati per inviarti il manufatto???
grzie, un bacio
maria rosa

Daniela ha detto...

ciao mena,
io non ho messo il sale ma mi dicono che si deve mettere per fissare il colore.