TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

domenica 29 marzo 2009

Arte postale

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, oggi quì da noi sembra essere tornati in autunno. Cielo cupo, vento e temperature tutt'altro che primaverili.
Con queso post voglio portare un pò d'aria primaverile in questa giornata grigia.
Qualche giono fà (meglio dire,qualche settimana) ho aderito al Sal di Patrizia "Auguri di Pasqua".
In effetti è un Sal particolare, che mi ha fatto scoprire l'ARTE POSTALE, spiego di cosa si tratta per chi non sapesse di cosa sto parlando.
Tra gli aderenti al Sal ( o è uno swap???????? booooo!!!!!) l'organizzatore fa gli abbinamenti comunicando ad ognuno la persona a cui spedire il lavoro ricamato, ma senza far sapere alla stessa chi a sua volta le manderà il lavoro.
(All'organizzatore bisogna mandare il proprio indirizzo)
In questo caso specifico il lavoro consisteva nel creare una busta su cui ricamare l'indirizzo della propria abbinata e un soggetto pasquale, affrancare e annullare l'affrancatura; aggiungere un biglietto di auguri, inserire tutto in una "busta gialla" onde evitare SMARRIMENTI postali e spedire.
Per ora non posso ancora pubblicare le foto della busta che ho spedito alla mia abbinta sabato mattina, ma appena la riceverà pubblicherò le foto che ho scattato.
Quì di seguito vi mostro le foto che ho preso dal blog pointdecroixetrr.e-monsite.com
così potete iniziare a vedere quale può essere il lavoro finito.


Buona settimana a tutti

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mena!!!!
Anche qui il tempo è brutto...!!!!
Bellissime le immagini che hai postato!!! Non vedo l'ora di vedere anche la tua card!!!
Un abbraccio,
ciao
Maria Rosa

enrica ha detto...

che bella idea, verrò a vedere la tua creazione.

Unknown ha detto...

ma hai svelato la tua "busta" prima che arrivi a destinazione !!!!!
passa da me che c'e' un giochino anche per te
ciao Pat

enrica ha detto...

ho un premio per te...
ciao, ciao