TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

mercoledì 11 marzo 2009

Spazzatura di fili - Marzo


Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come corre il tempo.......tra una febbre, giorni di pioggia e il sole che comincia a farsi largo tra nuvoloni carichi di acqua è passato già un mese lunare ed ecco a voi il mio barattolino con la spazzatura di fili.
Come ho detto più volte, non sono una crocettista folle e quelli che vedete sono solo i residui dei fili del Sal Bent Creek, ma certo non immaginavo di dover sostituire dopo un solo mese il barattolo.
Ero partita con un misero barattolo di omogeneizzati, tanto, mi dicevo, quanti fili posso accumulare in un anno!!!! E invece.........INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!! Non mi direte che dovrò prenderne uno più grande?!?!???!!?!??!?!??!?
Vedremo
Alla prossima, intanto vado a sbirciare i barattoli delle altre partecipanti, ops!!! Ho dimenticato di mettere i loro linck......provvederò al più presto (SPERIAMO!)
Ciaoooooooooooooooo

5 commenti:

adamus ha detto...

Ciao, ritorno con piacere a leggerti!
Molto curiosa la raccolta che stai facendo! Ciao, buona serata!

adamus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PuntoCroce ha detto...

Ciao Mena!!!!
Ma quanti bei colori che ci sono nel vasetto!!!
Io sto ancora utilizzando il vasetto iniziale, chissà se alla fine dei vari Sal dovrò sostituirlo!!
Ciao cara e un grande abbraccio
Maria Rosa

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao cara, hai fatto bene a cambiare il vasetto! Un caro saluto, Camilla

Pat - il pollaio ha detto...

vedo che anche il tuo barattolo ha fluttuazioni rosse e rosa..........
al prossimo mese come sarà la tendenza colore??? chi lo può dire?? siamo così volubili noi crocettine!!!
a presto
pat