TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

martedì 2 febbraio 2010

Indovina cosa è di Cleo.......HO VINTO

Circa una decina di giorni fa, visitando il blog amico di Cleo ho trovato un post in cui ci invitava ad indovinare a cosa servisse l'oggetto fotografato.
Questo che potete vedere quì di seguito
Anche se non ne avevo mai visto uno mi è sembrato ovvio a cosa doveva servire...............................no?!?!?!?!??!
Ma a spicchiare la mela togliendo il torsolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed infatti ho indovinato al primo colpo e oggi me lo sono visto recapitare in una bella bustona gialla.
Non appena rientrano i ragazzi glielo  mostro così si divertiranno a tagliare a spicchi le mele.
Baci

5 commenti:

francesca ha detto...

TORTA, TORTA, TORTA, TORTA, TORTA, TORTA

ilmondodicleo ha detto...

hahah! Allora buona scorpacciata di mele! Sono proprio contenta Mena!

gioella ha detto...

per caso mi trovo sul tuo blog, complimenti per il premio, semmai ti stancassi di tagliare le mele,ti dò un'idea,.... io con questo ci faccio il disegno alle rosette quando faccio i panini,
ciao e piacere di conoscere te e il tuo blog, per non perderti ti metto tra i preferiti, ciao da gioella

Marm ha detto...

Sto facendo il giro dei blog di INSPIRATION VERSES ma ti conoscevo già attraverso Berty. Complimenti anche per la vincita. Ciao. Donatella

Unknown ha detto...

ci sei? tutto bene?
un caro saluto
Pat