TRADUTTORE

Translate Italian to EnglishTranslate Italian to GermanTranslate Italian to FrenchTranslate Italian to PortugueseTranslate Italian to SpanishTranslate Italian to Russian
gadGet by genialFactory

venerdì 17 dicembre 2010

NATALE.........SCAMBI E VINCITE

MMMMMMMMMMM nell'aria si sente il Natale, anche perchè, mai come quest'anno, fa un freddo, ma un freddo prorpio come deve essere a Natale.
Aggiungiamo, poi, che ho ricevuto tante BUSTONE GIALLE cicciotte, di quelle che ricevi sempre con gran piacere e, che quando le devi aprire, torni piccola, piccola, quando la mattina del 25 dicembre ti svegliavi sicura che Babbo Natale era passato a lasciarti qualcosa sotto l'albero ed era gran festa.
Torniamo alle bustone gialle la prima l'ho ricevuta perchè ho parteciapto allo SWAP di NATALE  organizzato nel blog CROCETTINE FUGGIASCHE e guardate che meraviglie mi ha spedito la mia abbinata LAURA

questo, d'altro canto, quello che ho spedito io alla mia abbinata


Pat,che è colei che devo ringraziare per aver conosciuto un gruppo FANTASTICO, ha pensato bene di fare un regalo ad ognuna di noi, guardate che spettacolo.....

Ma non finisce qui...............avendo partecipato al Candy di Red, HO VINTOOOOOOOOOOOOO e questo è quello che ho ricevuto
Allora????????????? E' o non è NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ancora un abbraccio da parte mia ! ... e complimenti: hai ricevuto davvero dei bei regali !
un abbraccio
Annarita

Unknown ha detto...

congratulazioni per tutto....che bei regali hai ricevuto!fr

Unknown ha detto...

è natale è natale:)) auguri!
ros